Rinofiller Milano centro
Ti guardi allo specchio e, ormai da anni, non fai che buttare l’occhio su quel difetto al naso che non ti fa stare tranquillo con te stesso? I tuoi amici e le tue amiche credono di essere simpatici facendoti la classica battutina secondo cui chi ha un naso “interessante“ ha anche una personalità altrettanto interessante?
Continui a rivedere nella tua immagine il profilo di una antenata che in famiglia è ricordata proprio per quel naso un po’ in perfetto? Bene. Sappi che siamo del 2020 e che se hai deciso che per te è importante non somigliare così tanto i tuoi predecessori, la genetica in questo caso non sarà la tua condanna a vita.
Non c’è bisogno di andare tanto lontano, se abiti a Milano e dintorni, proprio a Milano al centro ci occupiamo esattamente di un problema come il tuo ormai da anni e ti suggeriamo di venire a trovarci e di considerare insieme a noi l’opportunità di intervenire con il rinofiller milano centro.
Si tratta di un trattamento di medicina estetica e dunque, come tale, è necessario affidarsi nelle mani di qualificati professionisti che non lasciano nulla al caso. Ma ci teniamo a specificare che non si tratta di un intervento chirurgico e che comunque ti può consentire di correggere difetti, imperfezioni e, in generale, migliorare notevolmente l’aspetto del tuo naso.
È probabile che tu abbia già sentito parlare di acido ialuronico e dei suoi effetti sulla attenuazione di gobbe e gobbette, veri e propri inestetismi diffusissimi su un naso tutto sommato dritto e proporzionato.
Ci sono controindicazioni?
La risposta è assolutamente no! Infatti parlare di controindicazioni per un intervento che è assolutamente sicuro, specialmente nel caso in cui ci si affida a un professionista di alto livello è che ha L’esperienza di tanti anni ,per affrontare questo tipo di intervento nel miglior modo possibile.
Inoltre nella maggior parte dei casi teniamo presente che il decorso post-operatorio è abbastanza semplice, chiaramente nel caso in cui il paziente segua le indicazioni dello specialista senza essere superficiale e frettoloso.
Per esempio chi si sottoporrà a questo intervento nei mesi estivi dovrà stare attento con l’esposizione al sole che per almeno qualche giorno dovrà essere assolutamente limitata o ancora meglio annullata. Inoltre per evitare rischi inutili, sarà necessario evitare di fare sport per circa una settimana ,per essere sicuri che tutto vada nel migliore dei modi.
Altra accortezza che bisogna seguire e che non deve essere sottovalutata, riguarda la temperatura delle eventuali docce o della sauna che il paziente sceglierà eventualmente di fare nel post intervento. Infatti è assolutamente da evitare di fare queste cose a temperature troppo alte, ma bisognerà per qualche giorno evitare o starci molto attenti. Altro consiglio molto utile è quello di recarsi da uno specialista di rinofiller Milano Centro e fare un incontro conoscitivo per capire come sarà l’intervento e come muoversi. Inoltre questo incontro sarà utile per poter avere in maniera diretta e veloce un preventivo preciso sul tipo di spesa che si andrà a fare.
Per maggiori informazioni: fillermilano.com